SALERNO, Sala Abbagnano, Immobile su 2 LIVELLI di 100mq ca + CORTE ESTERNA di 120mq ca, il tutto in Fabbricato di Recente Costruzione. Immobile con accesso anche indipendente ed anche Carrabile, suddiviso in Primo Livello con Ingresso/Salone, Cucina abitabile a vista, Bagno/Lavanderia e Scala interna accedente al Secondo livello con Disimpegno, 2 Ampie Camere e Bagno. In Discrete Condizioni con Travi in legno a vista, Controsoffittature con Faretti e Riscald. Autonomi. N.B. Immobile non abitativo, Categoria Catastale C/6. Richiesta Euro 159.000;
Devi effettuare il CAMBIO CASA (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze!
Hai esigenza di un MUTUO ACQUISTO CASA, oppure un PRESTITO RISTRUTTURAZIONE? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche!